3a43a2fb81 Questo è quello che succede quando le aspettative sono troppo alte, mentre molte sono state deluse dall'assenza di Frank in The Defenders, è tornato per il suo show dopo un così fantastico inizio nella stagione di Daredevil 2. Jon Bernthal è perfetto per il ruolo, consegna quel necessario neo - sentimento noir per questa storia oscura. Non è la migliore aggiunta per la divisione Netflix, ma non è neanche il peggiore - Vediamo un Frank in difficoltà che cerca di fuggire dal suo "punitore" & quot; giorni ottenendo una nuova identificazione, anche un lavoro regolare, ma sappiamo che non durerà quando le chiamate di dovere. La trama è estremamente ben assemblata e eseguita perfettamente. Invece dei soliti film e serie di fumetti in cui non sembra mai reale e serio, questa serie è stata fondata e sentita davvero vera <br/> <br/> Sono rimasto stupito durante l'intero show da quanto bene hanno messo insieme la trama . Mi aspettavo di vedere un & quot; ok & quot; mostra con una sorta di scrittura pigra, ma con alcuni momenti da culo. Quello che ho ottenuto è stata una trama che è rimasta rilevante durante l'intero spettacolo e, naturalmente, alcuni momenti davvero emozionanti. <br/> <br/> Grande recitazione di tutto l'equipaggio, in particolare il ragazzo che interpreta Frank (punisherk). <br/> <br/> Anche alcune relazioni estremamente interessanti si stanno sviluppando. <br/> <br/> Consiglio vivamente! Questo non è il Punitore di Dare Devil che mi aspettavo. Finora questa serie è stata una così grande delusione (5 episodi in). Sto lottando per superare la serie che si concentra sul sostegno dei personaggi e sulla fragilità emotiva di Frank Castle. Il Punitore è molto limitato e vulnerabile sia fisicamente che mentalmente, ben lontano dal personaggio raffigurato nei fumetti. Questa serie potrebbe facilmente essere solo un'azione / dramma su un marine che soffre di PTSD. Mi sono addormentato tre volte negli ultimi due episodi. Questo è stato il mio programma TV preferito fino a quando non hanno aggiunto tutte le scene di sesso Breve e dritto al punto. Amato Amato episodio amato 1. L'episodio 2 figurato in avanti sarebbe altrettanto buono. Non so dove sono andati con la trama ma hanno rovinato lo spettacolo. Sono all'episodio 4 e mi arrendo. Dam ho adorato il primo film. Adoro la premessa. più punizioni di storie secondarie meno schifose.
phimicseli Admin replied
368 weeks ago