phimicseli Admin replied

368 weeks ago

The Punisher

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo è quello che succede quando le aspettative sono troppo alte, mentre molte sono state deluse dall'assenza di Frank in The Defenders, è tornato per il suo show dopo un così fantastico inizio nella stagione di Daredevil 2. Jon Bernthal è perfetto per il ruolo, consegna quel necessario neo - sentimento noir per questa storia oscura. Non è la migliore aggiunta per la divisione Netflix, ma non è neanche il peggiore - Vediamo un Frank in difficoltà che cerca di fuggire dal suo "punitore" & quot; giorni ottenendo una nuova identificazione, anche un lavoro regolare, ma sappiamo che non durerà quando le chiamate di dovere.
La trama è estremamente ben assemblata e eseguita perfettamente. Invece dei soliti film e serie di fumetti in cui non sembra mai reale e serio, questa serie è stata fondata e sentita davvero vera <br/> <br/> Sono rimasto stupito durante l'intero show da quanto bene hanno messo insieme la trama . Mi aspettavo di vedere un & quot; ok & quot; mostra con una sorta di scrittura pigra, ma con alcuni momenti da culo. Quello che ho ottenuto è stata una trama che è rimasta rilevante durante l'intero spettacolo e, naturalmente, alcuni momenti davvero emozionanti. <br/> <br/> Grande recitazione di tutto l'equipaggio, in particolare il ragazzo che interpreta Frank (punisherk). <br/> <br/> Anche alcune relazioni estremamente interessanti si stanno sviluppando. <br/> <br/> Consiglio vivamente!
Questo non è il Punitore di Dare Devil che mi aspettavo. Finora questa serie è stata una così grande delusione (5 episodi in). Sto lottando per superare la serie che si concentra sul sostegno dei personaggi e sulla fragilità emotiva di Frank Castle. Il Punitore è molto limitato e vulnerabile sia fisicamente che mentalmente, ben lontano dal personaggio raffigurato nei fumetti. Questa serie potrebbe facilmente essere solo un'azione / dramma su un marine che soffre di PTSD. Mi sono addormentato tre volte negli ultimi due episodi.
Questo è stato il mio programma TV preferito fino a quando non hanno aggiunto tutte le scene di sesso
Breve e dritto al punto. Amato Amato episodio amato 1. L'episodio 2 figurato in avanti sarebbe altrettanto buono. Non so dove sono andati con la trama ma hanno rovinato lo spettacolo. Sono all'episodio 4 e mi arrendo. Dam ho adorato il primo film. Adoro la premessa. più punizioni di storie secondarie meno schifose.

After exacting revenge on those responsible for the death of his wife and children, Frank Castle uncovers a conspiracy that runs far deeper than New York's criminal underworld. Now known throughou
Sniper: Scontro totale full movie hd downloadAmerika full movie in italian 720p downloadGet Backers download di film interi in hddownload movie freeIndiana Jones e il regno del teschio di cristallo scaricare filmConquest 1453 online gratuitoitalian movie download Operation DunkirkTotally Spies! online freeKuch Tum Kaho Kuch Hum Kahein download di film mp4Red Hood: The Series

last edited 286 weeks ago by phimicseli
Please log in to post a reply.